Non c'è nessuna crisi in vista...
...con Andrea va bene, stiamo ritrovando il nostro equilibrio...
Non avevo voglia di scrivere...tutto qui. Sono un po' pigra in questo periodo, anzi no, non si tratta di pigrizia. La mia testa aveva altro a cui pensare.
Stiamo cercando casa disperatamente! Abbiamo visto una marea di case ma ancora non si concretizza niente. E questa cosa mi stressa da morire. E poi ci sono i bambini e la mamma dei bambini che nelle ultime settimane ha creato un po' di problemi. E poi c'è mio padre che si è sottoposto ad un piccolo intervento. E poi c'è mia sorella che aspetta il secondo figlio. Insomma, avrei tanto da dire ma non so proprio da dove iniziare!
Anzi lo so...comincerò a parlarvi del meraviglioso corso di formazione che sto facendo contro la violenza sulle donne con la cooperativa sociale Be Free, un'occasione di crescita importantissima per me.
Ma non stasera... ;-)
Ehi bentornata! :)
RispondiEliminaSono felice di avere la conferma di quello che già immaginavo, ossia che tu e Andrea ce la state facendo...
RispondiEliminaun abbraccio
Sono contenta di ritrovarti e di leggere cose positive! ;)
RispondiEliminaKiki
Bentornata!!! Quante notizie!!! Raccontaci del corso, quando vuoi, sembra interessante!!!! Un abbraccio, sono felice che vada meglio!!!
RispondiElimina