Non so che titolo dare a questo post.
Questa volta ci ho creduto davvero...pensavo fosse arrivato il mio turno. E invece no. Oggi abbiamo avuto la conferma che non c'è nessuna vita dentro di me. La camera gestazionale è cresciuta ulteriormente ma dentro non c'era niente, 2 cm di buco nero.
Sono arrabbiata prima di tutto. E mi sento sbagliata, incapace. Non ho mai provato queste emozioni. In questi lunghi anni di ricerca non mi sono mai sentita incapace. Lo so che il problema è il mio, le mie tube non funzionano come dovrebbero, ma non c'è stato mai un giorno che mi sia sentita diversa. Andrea mi ha aiutato sicuramente...mio marito è meraviglioso. Non mi ha fatto mai pesare questa cosa.
Adesso invece mi sento proprio cosi, inadeguata...(e forse ho trovato il titolo di questo post assurdo)
Mi dispiace infinitamente, cerca di trovare la forza dentro di te, è solo il momento, ma tu sei forte non dimenticare mai questo. un abbraccio.
RispondiEliminano.
RispondiEliminama come è possibile???
Anna non so che dirti..ancora non mi sembra vero. Come si fa a superarla questa cosa? Non ne sono capace. Mi sembra di impazzire
Eliminami spiace tantissimo
RispondiEliminaa volte capita, purtroppo.
la chiamano gravidanza non evolutiva.
per noi è un figlio.
ti abbraccio forte
no. no. no.
RispondiEliminadavvero non so cosa dire.
scusa il mio entusiasmo nei commenti precedenti.
Se posso, in qualsiasi modo fare qualcosa, ci sono.
ti capisco ci sono passata anche io. ancora oggi dopo più di due anni mi domando se ho fatto qualcosa di sbagliato in quelle settimane,se potevo accorgermene se potevo evitarlo. non c è un senso né una logica. solo dolore!ti abbraccio.
RispondiEliminaNON MOLLARE
RispondiEliminami raccomando NON MOLLARE
Mi dispiace tanto tesoro. Ma di una cosa sono certa, tu non sei inadeguata, tu sei una grande persona, una grande donna, una grande mamma. Perchè non tutti i figli passano per la pancia.
RispondiEliminaNon posso far altro che mandarti un abbraccio virtuale, per quel che può valere, in questo tuo momento di dolore.
Bacio cara
Pikata dolce...con questo messaggio vorrei solo prendere un po' del tuo dolore, prenderlo fra le mani, trasformarlo in qualcosa che faccia meno male,o forse sollievo...ma so che non è possibile...così l'unica cosa che posso dirti è TI ABBRACCIO!
RispondiEliminaMi dispiace..capisco e conosco le tue emozioni, il senso di inadeguatezza. Tuttavia non colpevolizzarti..stai già soffrendo abbastanza. Non abbatterti, vedrai che piano piano le cose andranno meglio, anche se ora è difficile crederci. Ti abbraccio.
RispondiEliminaTesoro che dirti che nn ci siamo già dette? Ora nulla può consolarti o farti sentire in modo diverso. Ma domani si, domani quel che oggi sembra impossibile sarà invece una nuova e migliore versione di te. Domani, perché oggi è il tempo del dolore e io mi stringo con le altre a fare cerchio attorno a te. Per farti sentire meno sola, meno inadeguata. Sei forte, anche se ora nn ci credi più tanto.
RispondiElimina:***********
RispondiEliminaForse è impossibile riuscire a superare questo dolore così devastante. Ma puoi cercare di non cedere, per i tuoi figli, che avranno sempre più bisogno di te.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Mi dispiace tanto. Non ci sono parole per questo dolore.
RispondiEliminaUn abbraccio grande.
Tesoro bello ti mando l' abbraccio più forte del mondo..
RispondiEliminaIo mi sento di dirti che purtroppo questo è l' ennesimo scherzo della natura, tu non c' entri nulla, semplicemente hai la sfortuna che è capitato a te, un ' altra prova, l' ennesima dura prova da superare.. Non c' è ragione, non c' è spiegazione.. Non resta che accettare pian piano e convincersi di non darla vinta a questo destino che si prende gioco di noi., la tua forza unita a quella di andrea vi faranno trovare nuovi orizzonti per raggiungere questo obiettivo e lottando abbracciati stretti realizzerete il sogno, Stellina,ne sono sicura! Ora prenditi tutte le coccole gli abbracci, l'affetto di cui hai bisogno.. Ti rialzarai più forte di prima consapevole che voi questa gioia ve la meritate x' siete una bellissima coppia.. Solo e semplicemente[ingiustamente] non è ancora arrivato il momento, ma il riscatto arriverà x' la vita toglie ma da anche tantissimo! Un bacio dolce dolce
Dolce Alessia,
RispondiEliminati sono vicinissima in questo momento triste. E ti saro' vicina quando si attenuera'. Non mollare, tu sarai felice un giorno e stringerai il tuo sogno. Lo so.
un abbraccio Lu-na
Tesoro mi spiace davvero tanto... vorrei tanto aver letto altre parole.
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte.
Mi dispiace. Mi dispiace per come sia andata, per come ti sentì, per la sensazione di sentirti sbagliata. Le conosco bene queste sensazioni. Non sei inadeguata, non sei sbagliata. La pma e' così, non c'entra meritocrazia o giustizia. Sii forte e non mollare.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Raffaella