lunedì 5 agosto 2013

Cambio casa e aggiornamento dieta

Abbiamo deciso: cambiamo casa!
Non sono molto entusiasta della decisione ma non abbiamo scelta. La casa è diventata piccola. 
Finchè eravamo da soli con Cesare era perfetta. Un ampio salone, una cucina a vista, due camere da letto, due bagno ed un terrazzo di 150 m². Cosa volere di più? Niente. Ci avrei passato tutta la vita qui.
Il problema è che la cameretta dei bimbi è proprio un buco. Abbiamo dovuto mettere i letti a castello per lasciare un pò di spazio per giocare ma resta comunque un buco. E quando arriverà il terzo, o la terza, perchè tanto arriva, lo so,  dove lo/la mettiamo?
Abbiamo iniziato a mettere qualche annuncio, certo il periodo non è dei migliori ma tanto non abbiamo fretta e intanto ci guardiamo intorno. 
Ed eccola qui la nostra casetta!









La porterò sempre nel mio cuore.

Ps: tra le varie decisioni prese la dieta continua e il mio peso di oggi è 72.8 Kg. 
      Per Madness che mi chiedeva se fossi andata da un dietologo: no tesoro, mio marito è un        
      distributore Herbalife, non so se conosci, perciò utilizza questa bilancia che oltre al peso rileva 
      tutti gli altri dati. Naturalmente io utilizzo i prodotti per dimagrire. ;-)
     




 



6 commenti:

  1. La tua casa è davvero accogliente, ci verrei di corsa e di carriera..il terrazzo poi, invita a festicciole o serate rilassanti.
    E' un peccato tu debba lasciarla..ma sicuramente sarà per il meglio!
    Per il marito rappresentante di Herbalife...una bella fortuna, io c'ho il marito patito di sport e mi fa muovere tutti i giorni!! :P
    Continua così...

    RispondiElimina
  2. caspita che casona!!! e che ordine!!!!
    brava che sei!
    ma soprattutto per la dieta...
    io ti sto dietro, ma la dieta iperproteica l'ho dovuta abbandonare stavolta, causa il mio stato fisico non in grado di reggere la botta.
    cmq...ti seguo.
    :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua casa Pikata :)
    AdoVo la tua cucina <3

    RispondiElimina
  4. la tua casa è bellissima! Mi piacciono molto la parete blu e la cucina!! Comunque il terzo arriverà quindi fate bene!

    RispondiElimina
  5. Con tutti questi complimenti sarà ancora più difficile lasciarla!

    RispondiElimina
  6. Pikata, ti conosco oggi, ma ho letto indietro nel blog e da oggi faccio parte anch'io delle amiche che ti sostengono e ti incoraggiano da qui! Sei una persona forte e coraggiosa!!! LA vostra casa è bellissima!!! Ma magari ne troverete una ancora più bella!!! Ti mando un forte abbraccio!!!!

    RispondiElimina