lunedì 21 ottobre 2013

Esci dal mio corpoooooo

Il mio corpo mi sta mandando dei messaggi...
Sono quasi 2 mesi che combatto con una brutta bronchite e sinceramente pensavo di aver vinto ed invece quello era solo l'inizio.
Una settimana fa è arrivato a trovarmi il raffreddore che in teoria sarebbe pure passato dopo qualche giorno, se non fosse che ha pensato bene di trasformarsi in sinusite, perchè a noi le cose semplici non piacciono!
Ebbene si! La sinusite abita a casa mia da qualche giorno.

Ecco adesso vorrei sapere cosa ho fatto di male, non mi sembra di aver offeso qualcuno! Allora perché?

Insomma sono un po' infastidita da questa situazione perché oltre ad aver dovuto rimandare il transfer previsto ad ottobre, e se continua così dovrò rimandarlo ulteriormente, oltre a non aver potuto conoscere finalmente Simone di Nina,(dovevamo vederci ma ho preferito evitare per non attaccare germi a quella meraviglia), il mal di testa che accompagna le mie giornate mi impedisce di seguire le amiche che in questi giorni sono in attesa...

Perciò amiche del web, ve lo dico così

          IO VI SEGUO IN SILENZIO, MA VI SEGUO
 

6 commenti:

  1. Oh bellezza mia come ti capisco. Io sto dando il meglio di me con cistite e colite. hip hip urrà -_-

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. che periodi di merda... scusa mi è uscito così... Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...è proprio un periodo di merda! Ti abbraccio

      Elimina
  3. infatti io mo sento molto trascurata :-)
    riposati stelin

    RispondiElimina
  4. Spesso,il nostro organismo si difende come può. Forse le tue difese immunitarie sono basse perché sotto stress. La mente ed il corpo sono una cosa sola e se la mente desidera quello che il corpo non riesce a fare qualcosa si rompe. Fiori di Bach, per aumentate le tue difese?
    Baci grandi.
    Raffaella

    RispondiElimina