mercoledì 2 gennaio 2013

Lista delle cose da fare

Il mio 2013 inizia con la lista delle cose da fare. Si, proprio così, una lista in cui sono scritte tutte quelle cose che nel 2012 non hanno avuto spazio ma che adesso devono per forza essere fatte. 
Mi piace scriverle su un foglio, mi sembra più ordinato, di averle sotto controllo, nella mia testa invece vagano e fanno più confusione. Faccio così anche con le scadenze dei pagamenti. Ogni mese prendo un foglio e scrivo le varie scadenze del gas, della luce, di sky, del mutuo, ecc.
Volevo scrivere ieri questo post ma ho preferito godermi il primo giorno del 2013 senza pensieri e quindi ho rimandato ad oggi. 
Ecco allora la mia lista (non ho ancora deciso l'ordine, ogni aiuto è gradito):
  • ottimismo, ottimismo, ottimismo
  • aggiustare mensola in camera da letto
  • montare portascarpe ikea
  • disdire appuntamento Ortona
  • prendere appuntamento senologo
  • ottimismo, ottimismo, ottimismo
  • chiamare ospedale Sandro Pertini (appuntamento il 28 febbraio)
  • comprare lavatrice nuova
  • aggiustare vasca idromassaggio
  • comprare pittura per le pareti del soggiorno
  • ottimismo, ottimismo, ottimismo
  • dedicare tempo alle mie passioni
  • dedicare tempo a me stessa
  • PENSARE POSITIVO, SEMPRE!
Sicuramente manca qualcosa ma per ora va bene così.

*BENVENUTO 2013*
 Aggiornamento: una cosa è stata fatta...ed io sono soddisfatta!

3 commenti:

  1. Sì pensare positivo sempre! Buona giornata cara

    RispondiElimina
  2. ah ma vedo che abbiamo già depennato alcune voci...che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho perso tempo, anche se ho cominciato dalle più semplici!

      Elimina