lunedì 1 aprile 2013

Lavorare a Pasquetta

Oggi è Pasquetta ed io sono a lavoro!
Si perchè la casa famiglia non chiude durante le festività. Non c'è nessuno però è il mio turno e quindi mi tocca. Che poi a pensarci bene mi sto riposando: i bimbi sono a casa con Andrea ed io finalmente riesco a fare le cose che non riesco a fare a casa, cioè cazzeggiare. Ma non solo, perchè sono riuscita a scrivere un post, anche se senza senso, e chissà cos'altro uscirà fuori.
Perciò ora vi saluto e mi godo questo silenzio surreale...

2 commenti:

  1. Un post più carico di significato così? Trascorrere una pasquetta in una casa famiglia è dare senso alla vita di alcuni bambini. Grazie per questo tuo post senza senso ;)

    RispondiElimina
  2. arrivo in ritardo...come al solito ultimamente...Tu ti godi il silenzio surreale e io questo tuo post senza senso che però secondo me di senso ne ha da vendere...un abbraccio

    RispondiElimina