lunedì 2 settembre 2013

Oggi è un nuovo inizio

Settembre è il mese degli inizi...

La scuola, prima di tutto! Per quanto adoriamo i nostri piccoli nanetti tutte noi non vediamo l'ora di riportarli a scuola. Non è che non li vogliamo tra i piedi, abbiamo solo bisogno di una pausa.
D'estate devi essere sempre a mille, non puoi pensare di tenerli dentro casa tutto il giorno solo perchè a te va di stare stravaccata sul divano dopo una giornata di lavoro.
Perchè il problema è questo: io ho lavorato tutto agosto! E passavo dai bambini della casa famiglia ai miei nanetti che non capivano assolutamente la mia necessità di non sentire grida tutto il giorno. Ed avevano perfettamente ragione!
Ma manca poco ormai e tutto tornerà alla normalità...

E poi ci sono loro e fra un pò andremo a riprendercele...si, proprio loro, le blastocisti fiorentine!
Non ci ho pensato in questi mesi, avevo bisogno di una pausa, anche se le decisioni prese dipendevano comunque da loro. E così mi sono messa a dieta per poter affrontare il nuovo tentativo nel migliore dei modi, oltre al fatto che l'alternativa era rifarmi il guardaroba perchè non entravo più nei vestiti. E poi il lavoro e la decisione di non prendere ferie ad agosto perchè prenderò qualche giorno ad ottobre.

Insomma tutto ricomincia, è questo che ho pensato stamattina appena sveglia!
Ho già stilato una lista delle cose da fare prima:
  • Analisi tiroide
  • Visita ginecologica di controllo post raschiamento
  • Ecografia mammaria
  • Telefonata al centro di Firenze
 Adesso devo solo decidere l'ordine!


"Nessuno può tornare indietro 
e creare un nuovo inizio, 
ma chiunque può ricominciare oggi 
e creare un nuovo finale"
M. Robinson

8 commenti:

  1. Ho pensato la stessa cosa stamattina appena sveglia. Settembre è un po' come Gennaio. E per me, visto l'appuntamento di domani, non è mai stato così vero.
    Da quello, in un modo o nell'altro si parte.
    Buona fortuna con il rientro a scuola dei tuoi nanetti e con quelli che devi andare a prendere :)

    Bacio cara

    RispondiElimina
  2. Che bella questa frase!! Anche io mi sento piena di aspettative e di energia da usare in questo autunno!! Buon Inizio dell'Anno, quindi, e in bocca al lupo per queste piccole cellule che ti aspettano e che presto rivedrai!!! un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. Siii, si ricomincia, in noi ci sono gli inizi....basta volerlo.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA LA FRASE FINALE....

    Anche per me settembre è così, un po' come fosse Capodanno!

    In bocca al lupo per tutto!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi.Ti seguo e sogno felice per voi.. Perchè il finale lo vogliamo come piace a noi. Un abbraccio e magari ci incontriamo lì.. Bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissima citazione!!
    Ricominciare, è sempre un ottimo punto di partenza ;)
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  7. Buon Inizio allora, questo è un ottimo periodo per ricominciare

    RispondiElimina
  8. Bellissima la citazione di M. Robinson, non la conoscevo.
    Inizio a incrociare le dita per le tue blastocisti.
    Un bacio.

    RispondiElimina