mercoledì 4 dicembre 2013

Sono pronta...

E' proprio così...
Sono pronta per la nuova situazione
Sono pronta a lasciarlo andare
Sono pronta a iniziare un nuovo percorso
Sono pronta a camminare da sola
Sono pronta a far star bene me stessa e i miei bambini...ed anche lui.

Ieri abbiamo discusso, ho discusso, perché lui neanche si arrabbia. Dopo giorni passati a disperarmi e a cercare di capirlo, a rispettare questo suo momento, ieri avevo bisogno di tirare fuori la mia rabbia e così ho fatto.
Sono stanca di soffrire, ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, non voglio più sentirmi a disagio a casa mia. E così gli ho detto di andare...e subito mi sono sentita bene, come se mi fossi tolta un peso da dosso. Non posso farci niente, non dipende più da me. Lui ha bisogno di fare questo passo ed io ho bisogno che lui lo faccia. E poi un passettino alla volta, proprio come hai detto tu Chiara, quello che hai scritto mi ha aiutato a lasciarlo andare. E grazie a tutte voi, le vostre parole, il vostro esserci sempre mi fa stare bene!

Domenica partiamo per Chianciano, avevamo prenotato due giorni alle terme, e quando torneremo lui andrà via.

SONO PRONTA

17 commenti:

  1. e' il consiglio più giusto che chiara poteva darti.
    Siamo qua, ogni volta che vuoi!

    RispondiElimina
  2. Ti leggo e rivivo tutto...spero che tu non debba aspettare troppo tempo per essere di nuovo felice, qualsiasi cosa questo voglia dire! E ti auguro di toccare con mano tutta la forza, l'energia e l'amore infinito che hai dentro.

    Vorrei condividere alcune cose che scritto a Maurizio quando ci siamo divisi per quei tre lunghissimi mesi...la condivisione a me ha aiutato tanto e spero possa aiutare anche te a guardare meglio dentro e fuori di te.
    Se invece ti infastidiscono o non ti sono di aiuto cestinale pure!!
    Ti abbraccio Ale.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ti ammiro molto... E un po' mi preparo. Anche se non credo che sarei brava come te. Una volta mi dissero: 'se è il tuo cavallo ritornerà', io sono più di quelle che crede che se è il mio cavallo non se ne andrà. Però Ale ti auguro veramente di cuore che la vita prenda la piega migliore per te... Qualunque sia. Sei una donna forte.

    RispondiElimina
  9. ci sono, in silenzio ma ci sono. bacetto

    RispondiElimina
  10. Ti mando un abbraccio e ammiro tanto la tua forza!!! Segui il tuo istinto e quello che senti giusto!!!

    RispondiElimina
  11. T'abbraccio. Con tutto l'affetto possibile cara. Coraggio, andrà tutto bene :)

    RispondiElimina
  12. io ci sono sempre x te, lo sai. 24h su 24

    RispondiElimina
  13. Sei una donna forte. Ti abbraccio con affetto, in questo momento così difficile!!

    RispondiElimina
  14. Stai affrontando questo momento con grande forza e sono convinta che troverai dentro te stessa tante risorse che ti aiuteranno a stare meglio. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. in silenzio ti leggo. Un abbraccio cara Ale

    RispondiElimina