giovedì 29 novembre 2012

L'ho fatto!

Ebbene si...alla fine sono caduta in tentazione!
Stamattina ho comprato il test di gravidanza, dopo quasi tre anni di astinenza. Perchè dovete sapere che quando io e il mio amore abbiamo deciso di iniziare a provare a fare un figlio, ogni mese stikkavo. A volte anche prima del ritardo. E questo per un anno e mezzo. Poi la diagnosi di infertilità mi ha riportato con i piedi per terra fino ad arrivare all'altro giorno quando una dottoressa mi ha detto di fare un test di gravidanza visto il mio ritardo di 7 giorni (oggi siamo a 9). Ieri il pensiero non mi ha sfiorato neanche per un secondo, ma stamattina, non lo so, stamattina c'era una vocina nella mia testa che mi diceva COMPRALO. E così ho fatto! Sono andata in farmacia e ne sono uscita con - €10, ma vuoi mettere la soddisfazione di rifare un test dopo tutti questi anni! Sono andata a lavoro e appena ho potuto ho stikkato. Naturalmente negativo! No problem: riavvolgiamo il nastro e torniamo indietro di un'ora: i test di gravidanza negativi non mi fanno più paura!

                                                       

Nessun commento:

Posta un commento