lunedì 3 dicembre 2012

E invece no!

I test di gravidanza riescono ancora a ferirmi! Ho impiegato tre giorni per riprendermi. Venerdì poi ho toccato proprio il fondo: lacrime, lacrime e ancora lacrime. Tutto il pomeriggio sul divano con dolori da ciclo (tanto per non farci mancare niente) e ho dato buca anche a mia cognata che voleva andare al cinema, ma non era il caso visto che il film da vedere era VENUTO AL MONDO. Non avrei retto!
Il fine settimana è passato tra alti e bassi e finalmente siamo arrivati a lunedì. Il lunedì lavoro di pomeriggio ed è l'unico giorno che posso non fare niente. E' bellissimo perchè in casa c'è il silenzio assoluto, neanche il cane abbaia, ed io non mi devo preoccupare di nulla. Devo solo rifare i letti e portare il cane a fare una passeggiata, ma senza fretta! Se non fosse che poi il pomeriggio mi tocca uscire per andare a lavoro il lunedì sarebbe perfetto!
Stamattina però c'è stato un fuori programma perchè ho dovuto accompagnare io i bimbi a scuola. Di solito se ne occupa my love ma oggi aveva da fare e quindi mi sono dovuta preparare ed uscire. Ma adesso sono di nuovo a casina e sto scrivendo questo post: i letti possono aspettare ed anche il cane che dorme beato sulla sua poltrona!





P.s.  naturalmente il ciclo ancora non si fa vedere (e siamo a 13 giorni)...perciò mi aspetto altre giornate di delirio!


3 commenti:

  1. I test di gravidanza.. La nostra rovina.. Ma chi li ha inventati???
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti scopro dal blog di Nina e sono venuta a conoscerti. Anche io diversamente fertile ma con una grande fortuna. Sono mamma di Daniele grazie ad una pma e cerco di infondere in chi,ancora cerca, forza e coraggio. Ti capisco e ti abbraccio.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Che piacevole sorpresa trovare i vostri commenti...
    Teleta è proprio così: quel piccolo aggeggio è capace di creare grandi delusioni e di rovinarti la giornata...con oggi sono a 19 giorni di ritardo ma non cedo più ai test. Domani chiamo di nuovo la gine!
    Raffaella grazie per il tuo sostegno. Mercoledì ho un'altra visita in un altro centro e poi tireremo le somme. Io non mollo!

    RispondiElimina