domenica 9 dicembre 2012

Il Natale

Io amo il Natale!
Amo l'albero;
amo le luci e gli addobbi;
amo i negozi che si vestono di Natale;
amo vedere la città che si veste di Natale!
Amo l'aria che si respira;
amo vedere quella luce negli occhi dei bambini quando preparano l'albero.
Amo tutto del Natale...

Lo so che per alcuni è solo consumismo ed in fondo sono d'accordo, ma il mio Natale non è così. Non compro gli addobbi più belli, non compro l'albero vero, non faccio regali costosi...io riciclo.
E mi sento così soddisfatta quando riesco a rinnovare qualcosa di vecchio e a trasformarlo!
E allora vi faccio vedere quello che ho creato quest'anno per il nostro 2° Natale nei panni di "Genitori Affidatari".

      L'albero di Natale                                                                                            


     Le palline fatte con i tappi di sughero



     Il Presepe



    Il Presepe nel dettaglio




                   Ecco...questo è il mio Natale               


2 commenti: