sabato 22 marzo 2014

Questa volta è per sempre

L'ha rifatto...
Non si è fidato di me...
Non mi ha confidato i suoi dubbi...
Non ha voluto farsi aiutare...
Ha buttato la nostra vita...
Non mi ama più.

Sono delusa, arrabbiata, credevo che niente potessi separarci, mi ha ingannata, in questi mesi mi ha fatto credere che tutto andasse bene, ha detto di amarmi e invece non era vero. 
Ha detto che nella vita si fanno delle esperienze ed io sono stata una di queste. 
21 anni di esperienza, solo questo. 
Non chiedetemi come sia possibile, io non riesco a credere che dalla sua bocca siano uscite queste parole, la stessa bocca usata per promettermi di amarmi per sempre, per dirmi di non poter pensare ad una vita senza di me, di aver avuto sempre me in testa anche quando ci siamo lasciati tanti anni fa. Non immaginavo potesse diventare una persona così...

Oggi niente ha più senso per me, niente. 


6 commenti:

  1. Non posso credere a quel che leggo. Non so cosa dire. Sono delusa e arrabbiata con te. Mi dispiace da morire cara. Un abbraccio stretto stretto.

    RispondiElimina
  2. non è possibile. non ho parole utili ad alleviare il dolore. Ti abbraccio forte anch'io...

    RispondiElimina
  3. Com'è possibile?Sono incredula e posso solo immaginare cosa stai passando in questo momento. Mi dispiace tanto..

    RispondiElimina
  4. Mi si é fermato il sangue nelle vene leggendo queste parole, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo. Quanto dolore.
    Non riesco a crederci!!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina