mercoledì 15 maggio 2013

E ci siamo...finalmente

Domani si comincia...finalmente!
Si perchè come al solito quando non vedi l'ora di iniziare c'è sempre qualcosa che ti costringe a rimandare!
E così abbiamo dovuto fare i conti con il senologo, la mammografia e il ciclo. Ed è proprio con quest'ultimo che sono arrabbiata perchè il signorino ha deciso di farmi attendere, proprio a me, che odio i ritardatari.
Dovete sapere che il mio ciclo è puntualissimo...sempre! 12 anni fa ho rischiato la vita per un'embolia polmonare, ma lui è arrivato puntualissimo. Dopo circa 2 anni mi sono operata alla tiroide e lui era li con me a farmi compagnia. I suoi ritardi si contano sulle dita di una mano! E allora perchè decide di farlo proprio adesso?
Sono pronta da venerdì: ho persino chiamato il centro perchè convinta che mi sarebbero arrivate il fine settimana e non avrei potuto avvertirli. E invece no...devo soffrire!
Stamattina poi mi sono svegliata con una strana idea in testa: fare un test di gravidanza...vuoi vedere che i miracoli...Figurati quello deve avermi sentito e sicuramente gli ho fatto pena, così avrà pensato che lo scherzo è bello quando dura poco e subito mi ha mandato i primi segnali. 
Insomma ve la faccio breve: domani comincio a bucarmi!!!

4 commenti:

  1. Ti leggo già da un po' in silenzio ma oggi il mio abbraccio te lo voglio gridare!!!!!!!! Forza!!!!

    RispondiElimina
  2. Alessinaaaaaaaa dai!! Un abbraccio fortissimo e una dolce carezza al tuo cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto...è bello sapere che non sono sola ad affrontare tutto questo!

      Elimina