lunedì 20 maggio 2013

Ovaie

Ormai dovrei essere abituata: non è la prima volta (e spero sia l'ultima) che stimolo le mie ovaie ma ogni volta l'ansia arriva prepotente e mi accompagna fino ai monitoraggi.
I dubbi sono i soliti: chissà se produco follicoli, chissà quanti saranno, chissà se saranno belli, chissà se saranno buoni...
Stamattina ho fatto il primo monitoraggio e con orgoglio posso dire che anche questa volta le mie ovaie si sono comportate bene: 6 follicoli a destra e 6 a sinistra, così nessuno si offende, par condicio!
Non mi hanno mai tradito: con la stimolazione di settembre avevo prodotto 9 follicoli, con quella del 2010 addirittura 18 ed infatti ho rischiato un'iperstimolazione!
Insomma io le sottovaluto sempre, non mi fido tanto e loro invece di punirmi mi premiano sempre!
Comunque io non abbasso la guardia, non si sa mai; il prossimo controllo è mercoledì e vedremo se continuano a fare le brave!

5 commenti:

  1. Sono convinta che potranno fare solo di meglio! In bocca al lupo..promette molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti in attesa di sapere se continuano a comportarsi bene...io ho le tue stesse paure..fra un po' di giorni inizio anch'io! Speriamo che le mie ovaie siano brave come le tue! ;)

    RispondiElimina
  3. Io non conosco questo vostro percorso, i dubbi e le ansie. Posso solo abbracciarti e dirti di non mollare

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Pikata,
    inizio a leggerti da qua,
    ed ora vado a riguardarmi la tua conchiglia da Nina, tanto per rinfrescarmi le idee,
    spero che porti fortuna, che gli aggiornamenti che ci darai saranno gli stessi che ci dava lei i primi giorni, quando eravamo in tante ad aspettare che facesse la prima puntura..e poi di giorno in giorno erano soddisfazioni e gioia sempre più grandi..
    un abbraccio
    a presto

    RispondiElimina
  5. sapere di non essere sola in questo momento mi riempie di gioia e mi commuove come non potete neanche immaginare...
    grazie di cuore

    RispondiElimina