mercoledì 22 maggio 2013

Incontri emozionanti e 2° monitoraggio

Destra batte Sinistra: 11 a 7!
Nonostante l'età le mie ovaie non mollano, continuano a produrre follicoli. Che dire: so soddisfazioni!
Insomma...non sono più tanto giovane. Fra due anni arrivo a 40 ed anche se me ne sento mooooolti di meno sono sempre 40 e bisogna fare i conti con la riserva ovarica. Ed invece loro continuano a lavorare per benino e non mi deludono!
Perciò sono passata dai 12 di lunedì (6 a dx e 6 a sx) ai 18 di oggi. Certo, non saranno tutti buoni, ci sarà una selezione naturale, ma il numero è importante, c'è più possibilità di scelta.
Mercoledì l'estradiolo era 357, oggi 676. Mi sembra buono, almeno da quello che leggo nel web.
Ma la cosa che mi ha emozionato tanto, più dei miei follicoli, è accaduta ieri. Ho incontrato una persona e non una così, ma proprio lei, quella che mi è stata vicina con il suo blog e le sue amiche mentre stavo affrontando l'Icsi di settembre. Quella che mi ha fatto capire quanto è importante gioire di ciò che ci accade nel momento in cui ci accade, e non trattenere la felicità solo per paura che tutto finisca. 
Ieri ho incontrato Nina!!!
Ebbene si...io e Nina abitiamo nella stessa città ed io trovo questa cosa stupenda!
Lo abbiamo scoperto per caso, da una foto. In realtà tutte le sue foto avevano qualcosa di familiare: un paesaggio, un albero, un palazzo...ma questo l'ho capito solo dopo aver visto la foto della porta del laboratorio analisi. Non avevo dubbi: lo stesso laboratorio! 
Mi piace pensare che dietro le coincidenze si nasconda qualcosa di importante. Ho conosciuto Nina sul web mentre facevo la mia 2° icsi e cercavo una risposta ad un dubbio su un medicinale. E così Google mi ha portato da lei... Ieri ho conosciuto Nina di persona mentre sono alle prese con la mia 3° icsi e mi piace pensare che sia di buon auspicio!


p.s. Naturalmente non è venuta da sola...c'era anche Simone con lei e mi hanno portato il regalino che vedete nella foto. 

 

4 commenti:

  1. Che meraviglia, che emozione!
    Siete due donne meravigliose e anche io credo che il caso non esista.
    Ti mando tanta tanta energia positiva, dai che ce la si faaa!!!
    E comunque...38 anni...sei una ragazzina!
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ringraziarti per avermi detto che sono una ragazzina o per tutto il resto ;-)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. EVVIVA I FOLLICOLIIIIIIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina