lunedì 24 giugno 2013

Giorni d'attesa...

Ho passato un fine settimana sereno...non sto vivendo l'ansia del "Oddio chissà come va" ma sto affrontando il tutto con la giusta tranquillità di chi sa che c'è una vita che cresce dentro di se.
I giorni dell'attesa in realtà sono per le amiche che stanno affrontando le paure naturali che nascono quando ancora non si sa com'è andata. 
Oggi è il grande giorno per La Presuntuosa, oggi farà le beta ed io le faccio un grande in bocca al lupo. 
Fra qualche giorno toccherà a L'Apprendista, è ancora nel post transfer ma manca poco e nel frattempo ha scritto un post bellissimo sul numero 17 (io credo alle coincidenze).
Chi invece è ancora in piena stimolazione è Madness che sta vivendo giorni difficili non solo per la situazione che già la carica di ansia, ma anche perchè ha incontrato persone con poco tatto. E qui potremmo aprire davvero un dibattito su quante persone stronze abbiamo incontrato durante il percorso, persone che dovrebbero tranquillizzarti e farti vivere tutto l'iter il più serenamente possibile ed invece ci mettono il carico sopra! Purtroppo capita e c'è poco da fare, solo respirare e ricordarsi il perchè stiamo facendo tutto questo. E fra un pò quelle stronze saranno solo un ricordo lontano!
Un grande in bocca al lupo a tutte voi, care amiche!

18 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tesoro sono un pò nel pallone,
    mi puoi scrivere qui la tua mail?

    RispondiElimina
  3. Grazie Piky!! Non puoi capire quanto mi aiuta sapere che voi mi capite e che ci siete ad aiutarmi a darmi consigli..
    Una carezza al tuo dolce panciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro oggi hai fatto il prelievo e il monitoraggio? come ti senti?

      Elimina
    2. Ci siamo quesi, se oggi l'estradiolo non sarà troppo alto...sento la clinica...e forse in settimana...secondo la dott. che fa i monitoraggi un giusto compromesso per il pickup sarebbe giovedì.
      aspettiamo...vi aggiorno appena sento la dott. via mail.

      Elimina
  4. In bocca al lupo a tutte voi mie care :)

    RispondiElimina
  5. Mi associo ad Alessia un grosso in bocca al lupo a Medness e la presuntuosa

    RispondiElimina
  6. Tesoro grazie davvero per aver pensato a noi. Io le beta le ho giovedì ma sono già fuori di testa O_O
    Un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È normalissimo ma ormai ci sei quasi. Io ti faccio compagnia e se hai bisogno di sfogarti o anche solo di far passare il tempo sono qui. Baci

      Elimina
  7. Sei tu quella che dobbiamo ringraziare honey ;) L

    RispondiElimina
  8. Che dirti?
    Grazie per tutte queste attenzioni,
    la tua telefonata è stata un bello sfogo,
    di solito sono una conversatrice migliore, e invece ho solo pianto come una matta...ma sò che mi hai capita e scusata.

    Continuiamo ad aspettare,
    ma aspettiamoci il meglio
    perchè questa volta è così che deve andare.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avremo tempo per parlare quando tutte queste emozioni si placheranno un po'. Adesso godiamoci il momento e aspettiamoci il meglio, come hai detto tu! Ti abbraccio

      Elimina
  9. ...penso anche io a tutte voi.
    Siete un bel gruppo...brave...

    RispondiElimina
  10. Un pensiero a tutte voi bellissime donne, ma uno speciale a te pikata che hai un cuore grande grande grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao teleta come stai? Come procede? Ti abbraccio

      Elimina
  11. Mi associo ai pensieri! E spero di essere presto della partita anch'io :-)

    RispondiElimina
  12. Avanti tutta!!!
    Annaggia ieri vi leggevo ma ero lì che giravo tutta di vertigini ,saranno state le vostre belle notizie?
    Un abbraccio Petaloso

    RispondiElimina