venerdì 21 giugno 2013

L'amore è...

L'amore è...


Il nostro fagiolino misura 6 mm. Si è impiantato bene in utero e questa è la cosa che preoccupava un pò la dottoressa per via delle beta strane. Naturalmente dobbiamo rimanere con i piedi per terra fino alla prossima ecografia ma lui adesso c'è ed è la certezza più bella della mia vita!
Grazie amiche, senza di voi questi giorni di attesa sarebbero stati pesantissimi ed invece siete riuscite a sollevarmi quando credevo fosse tutto finito. Un grande abbraccio

20 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti abbraccio forte forte e con il cuore ti coccolo :)

    RispondiElimina
  2. Evvaaaaai!!!Evvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!! Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  3. SI SI SI
    SIIII
    SIIIIIII
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SAI QUANTO IO SIA FELICE!!! :D

    RispondiElimina
  4. Non ti conosco ma ti ho pensato e ho sperato tanto in questi giorni ed ora.. Sono troppo felice!!!! Sofonisba

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. emozione pura..quanto sono felice x voi!!! un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  7. continuo a dire che lo sapevo...
    :)

    RispondiElimina
  8. Ommioddio ho le farfalle nello stomaco a leggere questo post. Sono felicissima Pikata :) Piedi a terra ma umore in cielo, goditi le cose belle :)

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Un grande in bocca al lupo. .di cuore. Vi ricorderò nelle mie preghiere.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  10. SONO FELICE ALESSIA!!!
    Ho aspettato oggi a collegarmi, perchè ho il cuore fragile in questi giorni, ma questa è una giornata di quelle che non si dimenticano!!!
    Tutto sta andando come deve andare.....i più bei 6 mm. che si siano mai visti!
    Abbraccio te e la tua meravigliosa famiglia

    RispondiElimina
  11. Ah Ah
    la parola di controllo era Gustavus:
    ....che fagiolino sia un maschietto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un indizio?!? Tu come stai piuttosto? Come ti senti?

      Elimina
  12. Oggi, la scienza moderna offre la possibilità di dare la vita al proprio figlio biologico. Le tecnologie riproduttive avanzate offrono a tutti grandissima opportunità di diventare genitori felici, di sentire le prime paroline dei propri figli e di fare i primi passi insieme. Il gruppo di Feskov Human Reproduction aiuterà a realizzare i sogni di ogni famiglia. Chiedi maggiori dettagli a Feskov

    RispondiElimina